In conformità alle Delibere ARERA 315/2024/R/com e s.m.i e 204/2025/R/com, a partire dal 1°luglio 2025, troverai il Glossario della bolletta per la fornitura di energia elettrica ed il Glossario della bolletta per la fornitura di gas naturale che forniscono una descrizione chiara della terminologia tecnica utilizzata all’interno della bolletta).
Per segnalare guasti o richiedere interventi puoi contattare 24 ore su 24 il numero di pronto intervento. Lo trovi nella prima pagina di ogni bolletta o consultando il sito dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).
gruppoMia S.r.l. società a socio unico
Via Roberto Rossellini, 11/M
Gioia del Colle (BA) - 70023
Tel. 0808091732 - WA 3938995177 - FAX 0806933684 - email servizioclienti@enermia.it
Orari di apertura dal lunedì al venerdì, 8:30-13:00 e 15:00-18:30
P. Iva 08197210720 - REA BA611047 - Capitale sociale € 100.000,00 i.v.